POLOSOFTWARE -
 

POLOSOFTWARE -
ATELIER98 /




Buyer - Multimediale

Il Buyer di Atelier 98 consente una riduzione dei tempi e costi di inserimento ordini e consegne: non è necessaria la codifica preliminare gli articoli, ma utilizziamo gli stessi codici assegnati dai fornitori.

Massima velocità inserimento e classificazione di nuovi articoli e associazione foto: classifiche automatiche per stagione, gruppo, brand, settore, taglie e colori,..

Distinzione ordini per tipo collezione: Pre-Collezione, Collezione principale, Post-Collezione completa di analisi statistiche dettagliate tra articoli di collezione, stagionali o continuativi.

Utilizzabile in remoto: inserimento ordini presso showroom fornitori.

Ancora più rapido l’inserimento delle consegne con conseguente produzione delle etichette barcode: gli articoli potranno essere messi in vendita immediatamente!

Gestione Ordini e Consegne legati: negli standard di Atelier 98, non è necessario un collegamento stretto tra ordine ed acquisto. Questa funzione, invece, consente di legare l’inserimento delle consegne all’ordine iniziale; completo di statistiche specifiche e dettagliate.

E’ disponibile un semplice ma efficace Scadenziario fornitori che consente di creare e di controllare la situazione delle scadenze.

Possibilità di modifiche collettive degli articoli e della loro classificazione, senza necessità di agire manualmente sul singolo.

 



POLOSOFTWARE -