POLOSOFTWARE -
 

POLOSOFTWARE -
E-COMMERCE /




Marketplace


Il marketplace è il luogo (reale o metaforico) dove avvengono gli scambi, soprattutto nel mondo del web, dove stanno ad indicare i siti internet utilizzati per la compravendita di beni o servizi; si tratta di un mercato online in cui sono raggruppate le merci di diversi venditori o diversi siti web, per la creazione di uno scambio commerciale di tipo verticale (ovvero specializzato in un’unica tipologia di prodotto), sia tra business e consumer (B2C) che tra business e business (B2B).

Polo Software ti da la possibilità di creare un progetto di e-commerce in partnership con i tuoi colleghi, per affrontare in modo condiviso la tua nuova ed affascinante avventura nel mercato della moda.

Polo Software sviluppa un sito internet nel quale aziende diverse possono partecipare arricchendo, con i propri articoli, il vasto assortimento del catalogo on-line. Potrai, in questo modo, condividere con le aziende partner le tue azioni di marketing e di advertising, nonché la comunicazione online.

Grazie ad una struttura integrata, direttamente dal tuo gestionale, con una procedura semplice, potrai selezionare i capi e metterli in vendita sul marketplace. Una sola gestione centralizzata si occuperà del sito e dei suoi contenuti, dei processi di acquisto, della logistica e delle spedizioni.